Google Analytics

Lettori fissi

venerdì 28 marzo 2014

La tua cover personalizzata

http://www.la-tua-cover-personalizzata.it/it/
Miei cari lettori i cellulari e gli smartphone sono diventati un bene di uso comune e quasi insostituibile e come ogni cosa che ci appartiene e abbiamo sempre con noi ci piace che sia protetta , navigando nel web ho trovato questo fantastico sito che oltre ad offrire la qualità delle sue cover per proteggere i nostri smartphone ci permette di personalizzarle così da assumere anche un valore
affettivo, che ci evoca ricordi positivi.
 
http://www.la-tua-cover-personalizzata.it/it/
 
Stò parlando di La tua cover personalizzata.
Ringrazio l'azienda per avermi inviato a fine valutativo due cover permettendomi di testare il servizio di personalizzazione. Ho scelto una cover per Iphone 5 con una foto di mia figlia per il piacere di suo papà e una cover Samsung note II con foto del mio matrimonio, indubbiamente giorno felice della mia vita, entrambe sono in plastica rigida di base trasparente e si applicano benissimo ai nostri smartphone senza il rischio di graffi agli angoli .
La stampa è perfetta e lascia i laterali delle cover liberi e trasparenti. Un ottimo risultato.
Queste le cover personalmente scelte.




 
La tua cover personalizzata ha un sito facilmente fruibile, chiaro nei contenuti e semplice da utilizzare. Potete trovare la giusta cover in base alla vostra marca di cellulare o smartphone preferita, sono disponibili più di 100 modelli , un ottima scelta .Potete personalizzare con immagini e testi creando il vostro stile.
 
http://www.la-tua-cover-personalizzata.it/it/http://www.la-tua-cover-personalizzata.it/it/http://www.la-tua-cover-personalizzata.it/it/
http://www.la-tua-cover-personalizzata.it/it/



 
L'azienda è in grado di evadere le esigenze del singolo cliente"privato" ma grazie alla sua avanzata tecnologia e ai suoi macchinari può garantire la consegna in breve tempo anche di grandi quantità permettendo di soddisfare le necessità anche di aziende che vogliano pubblicizzare il proprio brand con una cover personalizzata.
Sul sito troverete delle cover che garantiscono una  Stampa di qualità , le loro stampanti industriali utilizzano un inchiostro polimerizzato che ha la capacità di resistere agli agenti atmosferici come freddo, calore, umidità. La Tua cover personalizzata propone cover resistenti anche ai graffi e agli urti grazie al materiale con cui sono realizzate a base di A.B.S (acrilo-butadieno-estireno ).
Grazie alla loro efficienza aziendale hanno tempi di realizzazione e consegna velocissimi ,48 ore lavorative.
Mettendo il "mi piace" alla loro pagina Facebook la spedizione è gratuita, su qualsiasi numero di cover personalizzate ordinate.
Pagamenti sicurissimi tramite Paypal .
 
Paypal
 
Seguiteli su Facebook e Twitter così sarete aggiornati su tutte le loro novità e iniziative.
Visitate il  loro sito per preventivi e info

 
 







 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento