Google Analytics

Lettori fissi

giovedì 20 febbraio 2014

Tattoo for a week


 
Miei cari lettori sono veramente lieta di ospitare sul mio blog Tattoo for a week. Appartengo a quella categoria di persone che amano i tatuaggi ma non vogliono per vari motivi decorare il proprio corpo per sempre con disegni . In questo fantastico sito si possono trovare tantissimi tatuaggi circa 3000 di svariate tipologie raggruppate nelle seguenti sezioni: celebrità , angeli e la religione , animali e insetti , draghi , stile Henna , tatuaggi Ed Hardy , Disney e Marvel , tribale e vintage, ci sono anche i tatuaggi temporanei su misura  Questi tatuaggi temporanei sono atossici e anallergici e 100% sicuri per i bambini .Questi tattoo ci permettono di decorare varie parti del corpo e anche di rimuovere tali decorazioni con semplicità permettendo anche di valutare se in futuro vogliamo passare ad un tatuaggio definitivo. Se il cliente ordinando non è soddisfatto della qualità del prodotto può restituirlo entro un mese.
Ringrazio molto l'azienda che mi ha permesso di scegliere vari tattoo inviandomeli a fine valutativo. Ne ho scelti diversi così da provarli anche su mio marito che per la verità ne ha diversi veri...ma anche per mia figlia di 4 anni che vedendoli sul sito ha insistito per averli e visto che per lei è un gioco li applicherò visto la semplicità di rimozione.
Vi presento la mia scelta:
Il metodo di applicazione è semplice , basta scegliere una zona del corpo priva di peli , pulirla e sciugarla bene . Poi si toglie la cartina trasparente del tattoo e mettiamo il disegno sulla carta poggiato sulla pelle, con un asciugamano bagnato tamponiamo la carta per circa 30 secondi o comunque fino a quando il disegno non è completamente aderito sulla pelle, appena trasferito rimuoviamo la carta e se ci sono residui di colla si puliscono con acqua tiepida . È possibile rimuovere il tatuaggio con alcool o olio, quindi state attenti con l'uso di creme solari, creme per la pelle, saponi e gel doccia . La durata di questi tattoo è fino a due settimane con una media di 4 /8 giorni, se si prestano le dovute attenzioni. Nei bambini durano di più e anche sulle pelli grasse se prima opportunamente pulite hanno una maggiore durata.







 
Tattoo for a week tratta anche altri articoli del settore e ha dei prezzi molto accessibili . Ordinare dal sito è semplicissimo, spediscono in tutto il mondo con spese di spedizione basse ma per ordini superiori a  10 euro le spese di spedizione sono gratuite, la consegna è entro 24 ore. Questi i metodi di pagamento
Voglio far notare l'onestà del sito , il mio giudizio si basa su un fatto personalmente accaduto . Ordinando la merce per un mio sbaglio è andato in porto il pagamento tramite Pay-Pal , prontamente l'ho segnalato e nel giro di un giorno mi è stata riaccreditata la somma sul conto ...una velocità nel risolvere il problema ottima ...questa è la serietà che contraddistingue le migliori aziende.
 
 
Seguite Tattoo for a week su
Facebook
twitter
Pinterest
Clip su you tube





 










 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento