Google Analytics

Lettori fissi

venerdì 7 febbraio 2014

Cannelloni al forno...ricetta veloce?

Miei cari lettori ho provato una ricetta che richiederebbe molto tempo ma con il prodotto pronto è stata velocissima. Ho trovato nel mio supermercato di fiducia dei cannelloni pronti ripieni di ricotta e spinaci che basta solo condire e cuocere. Ho deciso di appoggiare i cannelloni su un lettodi besciamella e Parmigiano Reggiano grattugiato aggiungendo una spolverata di Noce Moscata senza aggiungere olio o altri grassi, stesso condimento è stato usato per ricoprirli.





Ho messo a cuocere in forno per circa 20 minuti a 150 gradi circa e poi li ho lasciati intiepidire per 15 minuti prima di servirli.




Alla mia famiglia sono piaciuti ed è stata una delizia imprevista per la cena. Ho utilizzato i cannelloni marca Pastificio Monti acquistati nel reparto frigo pasta fresca, del Parmigiano Reggiano grattugiato fresco IGP marca Ferrari , besciamella già pronta marca Coop e della Noce Moscata marca Cannamela. Tutti prodotti rigorosamente made in Italy .


 
 
 
Voglio ribadire un concetto per me importante, se possibile acquistate sempre prodotti IGP DOP o bío sicuramente ne guadagnerete in sapore e salute e farete bene all' Italia e alle nostre tradizioni che rendono la nostra nazione unica nel mondo.

Nessun commento:

Posta un commento