Google Analytics

Lettori fissi

domenica 19 gennaio 2014

Semprepronte, Sacchi e Pannelli di Polistirolo

 


Miei cari lettori ospito sul mio blog con piacere Semprepronte con una nuova novità , i sacchi e i pannelli di Polistirolo . Entrambi gli articoli sono indispensabili per le spedizioni di oggettistica o arredi delicati e queste due soluzioni proteggono gli imballi dagli urti in fase di trasporto ,carico e scarico, isolando anche termicamente.
Questi articoli si rivolgono sia alle aziende che spediscono merci ma  in questo caso scopro che sono rivolti anche ad imprese edilizie o a privati che amano il "fai da te" che possono utilizzare i pannelli di Polistirolo come isolante termico e acustico degli ambienti grazie alla loro consistenza e struttura a bassa conducibilità. Si possono scegliere fra prodotti di diversa misura e consistenza in base alle esigenze di ciascuno. Su Semprepronte si può acquistare tutto per l'imballo anche per piccoli ordini.
Sacco di Patatine in Polistirolo Styrofil colore Giallo Conf. 0,5 mcSu questo e-commerce dove troverete sempre il meglio della qualità e convenienza potete acquistare Sacchi  di Patatine in Polistirolo Styrofil colore Giallo Conf. 0,5 mc
Sacco di truciolo in polistirolo bianco Conf. 0,33 mc - EXPAngolari in polistirolo cm. 10x10x10xh 2. Art. D25 Conf. 396pz - EXPPannelli di polistirolo cm. 100x100xh 3. Art. D25 Conf. 16pz - EXP , Sacchi di truciolo in polistirolo bianco Conf. 0,33 mc e varie misure di pannelli di polistirolo che vanno da cm. 100x100xh 2. a cm. 100x100xh 5 passando per diverse misure come potete vedere sul sito. Sono disponibili anche gli angolari di polistirolo cm. 10x10x10xh 2.

 Sacco e Pannelli di Polistirolo

Nessun commento:

Posta un commento