Google Analytics

Lettori fissi

venerdì 17 gennaio 2014

Outfit per bimba in bianco e nero , elegante ma non troppo

Miei cari lettori vi voglio proporre questo outfit scelto per mia figlia in un negozio della catena Piazza Italia. Questo brand ha delle linee di abbigliamento comode e alcuni capi sono anche particolarmente fashion soprattutto per le bimbe. I prezzi sono accessibili anche ad inizio stagione ma diventano eccezionali in periodi di saldo. Acquisto spesso questo brand e sinceramente alcune volte non sono rimasta soddisfatta dei capi perchè stingevano eccessivamente anche dopo averli lavati ripetutamente e infine non li ho usati perchè non volevo rischiare un allergia a mia figlia. Ma per un paio di articoli non conformi alle mie aspettative  ne ho trovati molti che hanno passato a pieni voti le mie necessità. Si sono dimostrati capi resistenti all'usura ai lavaggi e comodi per mia figlia che ha potuto giocare senza impaccio  pur vestendo a volte un abbigliamento un po'più particolare.
Questo outfit si compone di un abito ,di una maglia a lupetto in caldo cotone grigia, un leggins grigio e un giubbotto imbottito corto, per finire con stivali in pelle nera scamosciata. Premetto che il lupetto , i leggins e gli stivali già li avevo nel guardaroba .





Outfit  Abito con manica corta a quadri Chanel bianco e nero con applicazione di balza e maniche in tessuto  nero lavorato con effetto piume. Lunga cerniera sul dietro, stoffa in Polyestere, Viscosa, Elastene. Cintura nera in ecopelle intrecciata .Prodotto in Italia , marchio  Piazza Italia .
 






  



Giubbotto nero corto imbottito trapuntato , con fodera rasetto interna, tessuto 100% Polyestere .Modello tasche laterali con cerniera, doppia chiusura cerniera e bottoni a pressione colore argento. Prodotto in Cina , marchio Piazza Italia.


Nessun commento:

Posta un commento