Google Analytics

Lettori fissi

giovedì 31 ottobre 2013

Te' Degli Sherpa- Moltiplica il Consumo di Calorie



Il Te’ degli Sherpa è un potentissimo Antifame, e fornisce Energia Immediata, queste due proprieta' lo rendono un Moltiplicatore di Consumo di Calorie. Questo grazie agli ingredienti, proteine, vitamine e minerali essenziali che esso contiene, che di fatto nutrono il corpo combattendo la fame, senza aggiungere Calorie.


Moltiplica il Consumo di Calorie Quotidiano Bevendo questo Te'

Questo Te' Moltiplica il Consumo di Calorie Quotidiane

lunedì 28 ottobre 2013

Mousse yogurth alla vaniglia e ricotta





Miei cari lettori stasera vi parlo di una ricetta che ho fatto alcuni giorni fa. Avevo necessità di fare un dolce veloce ed ho utilizzato ciò che avevo in casa. I miei ospiti lo hanno gradito ! Vi do la ricetta e se volete provare mi darete un opinione.

INGREDIENTI
200gr yogurth alla vaniglia
200 gr ricotta
2 cucchiai di zucchero
Frutta secca : anacardi, uva sultanina, noci, nocciole
Candito di arancio
Miele di acacia
1 mela Golden






Voglio fare una premessa sullo yogurth usato che è fatto in casa con i fermenti della Yogolife, potete rileggere il mio post sul prodotto





Ho mescolato in una ciotola lo yogurth , la ricotta , lo zucchero , la frutta secca e i canditi fino ad ottenere un composto cremoso omogeneo denso.
    Ho sbucciato la mela e l'ho tagliata a spicchi sottili .
    Ho versato il composto in 4 ciotole da portata e le ho guarnite con gli spicchi di mela cosparsi di   
    miele , frutta secca e canditi.
    Le ho messe in frigorifero per circa 2 ore prima di servirle.
    Un dolce al cucchiaio molto semplice e veloce e che si presta ad essere personalizzato secondo i
    propri gusti. 
    Provatelo e suggerite le varianti.








sabato 26 ottobre 2013

Semprepronte, Scatole Cartone decorate con il decoupage...e non solo !!!






 
Idee decoupage scatola calle





















Miei cari lettori ,si avvicinano le feste natalizie ed ho scoperto su Semprepronte le scatole di cartone per il decoupage che si prestano per essere regalate come portagioie oppure come scatole per contenere regali che vanno da un semplice pout-pourri profumato ad un sapone tagliato a mano artigianale o ancora ad accessori moda di vario genere... l'originalità sarà non solo il regalo ma la vostra fantasia per donarlo!


Scatola cucito decoupage

L'occorrente per il vostro decoupage è la scatola di cartone che potete scegliere della misura più adatta alle vostre esigenze sul sito diSemprepronte, della carta di giornale, da regalo oppure salvietti o qualsiasi carta non troppo rigida che riporti un disegno che vi piace, delle forbici con cui ritaglierete con precisione le immagini scelte, della colla vinilica diluita in acqua dosi 3 cucchiai di colla e 2 di acqua per raggiungere la giusta consistenza, una spugna sintetica inumidita per tamponare il ritaglio,  dei pennelli piatti (piccolo e medio ), un pennello a punta tonda piccolo ,del colore acrilico ,  della vernice opaca all’acqua isolante come protezione . Incollare il ritaglio usando il pennello piccolo piatto stendendo la colla dal centro verso l'esterno, stendere con l'altro pennello piatto altra colla sopra l'immagine togliendo eventuali bolle d'aria, lasciare asciugare 60 minuti. Con il pennello a punta tonda piccolo eseguire dei decori sui lati della scatola con il colore acrilico scelto e lasciare asciugare 30 minuti. Infine a distanza di 4 ore l’una dall’altra stendete sul coperchio due
mani di vernice all’acqua e lasciate asciugare 5 ore. Sulla scatola stendete una mano di prodotto e lasciate asciugare 4 ore. Se volete avere un effetto anticato potete usare un apposita vernice Cracklé.
.
I risultati finali possono essere i seguenti
 



 
Le scatole di cartone  da decoupage in varie misure le trovi qui












giovedì 24 ottobre 2013

Bio-oil scopri tutte le virtù per la cura della tua pelle


PH: Michela Vannucci

Cari lettori oggi vi parlo di BIO-OIL interessante prodotto para farmaceutico che è stato eletto prodotto dell'anno 2013 .


BIO-OIL è un olio dermatologico specializzato nel trattamento della pelle, la caratteristica è la sua versatilità di utilizzo, può essere usato su cicatrici cutanee, smagliature, in gravidanza, discromie cutanee, come anti invecchiamento cutaneo e nella disidratazione cutanea.

PH: Michela Vannucci

Questo olio è composto da vitamina E ed oli di Calendula, Rosmarino, Camomilla e Lavanda dispersi in una base oleosa priva di ossigeno per mantenerne le proprietà inalterate e l'innovativo ingrediente  PurCellin Oil™,  riduce la densità dell'olio favorendo l'assorbimento dei principi attivi.
Gli oli vegetali naturali sono in concentrazioni sicure anche per donne in gravidanza ed hanno azioni anti pruriginose (Camomilla), antisettiche e condizionanti (Lavanda, Rosmarino) , rigeneranti (Calendula) svolgendo sulla cute un'azione lenitiva, levigante e tonificante.
La vitamina E idrata la cute svolgendo un azione antiossidante contrastando i radicali liberi, quindi riduce l'invecchiamento cutaneo.
PurCellin Oil™, è un ingrediente di sintesi con altri componenti che vedete nell'
inci che a mio parere forse contrasta con la dicitura Bio del prodotto, detto questo comunque la sua qualità non si discute. La sua consistenza non grassa e con poca densità ,caratteristica similare di un olio naturale presente negli uccelli acquatici, conferisce morbidezza alla pelle e un azione levigante .
PurCellin Oil™,  ha anche un effetto emolliente che rende la pelle morbida, levigata e nutrita. Non è occlusivo e consente la fisiologica traspirazione cutanea.

L'INCI del prodotto è il seguente:
Piante
Calendula Officinalis Flower Extract (Olio di Calendula)
Lavandula Angustifolia Oil (Olio di Lavanda)
Rosmarinus Officinalis Leaf Oil (Olio di Rosmarino)
Anthemis Nobilis Flower Oil (Olio di Camomilla)
Vitamine
Retinyl Palmitate
Tocopheryl Acetate (Vitamina E)
Base oleosa
Paraffinum Liquidum
Triisononanoin
Cetearyl Ethylhexanoate
Isopropyl Myristate
Glycine Soja Oil
Helianthus Annuus Seed Oil
BHT
Bisabolol
Fragranza (Rosa)
Alpha-Isomethyl Ionone
Amyl Cinnamal
Benzyl Salicylate
Citronellol
Coumarin
Eugenol
Farnesol
Geraniol
Hydroxycitronellal
Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde
Limonene
Linalool
Colore
Arancione: CI 26100 (Red 17)
Rosa: CI 26100 (Red 17) e CI 60725 (Violet 2)

Per il trattamento di cicatrici e smagliature l'azienda consiglia l'uso per almeno tre mesi  due volte il giorno tramite massaggio circolare fino a completo assorbimento, non applicare su cute lesa.
Per prevenzione smagliature applicare quotidianamente due volte il giorno.
In gravidanza applicare quotidianamente due volte al giorno dal secondo trimestre nelle zone cutanee più a rischio come addome, seno, fianchi ecc.
Nelle discromie cutanee applicare due volte al giorno per almeno tre mesi tramite massaggio circolare nella zona cutanea macchiata.
Per un azione anti invecchiamento o per problemi di disidratazione cutanea applicare due volte al giorno per almeno tre mesi dove sono presenti maggiori danni dovuti sia a fattori ambientali che fisiologici.


Ringrazio Bio-Oil per avermi inviato il prodotto a fine valutativo.

PH: Michela Vannucci
 
PH: Michela Vannucci

Personalmente utilizzo il prodotto sul dorso delle mani dove ho delle piccole macchie di invecchiamento dovute sia a fattori di età ma anche di esposizione ad agenti atmosferici e chimici, dopo alcune settimane la pelle è più liscia e le macchie si sono attenuate.
Lo uso anche in viso zona zigomi dove ho delle macchie che si notano soprattutto in estate apparse quando ero in gravidanza per cause ormonali e non più sparite, anche in questo caso c'è stato un lieve miglioramento nonostante il breve periodo di applicazione.
Bio‑Oil è prodotto in conformità con le cGMP (buone prassi di fabbricazione vigenti) e segue le direttive della World Health Organisation. Tutti gli ingredienti sono testati per contraffazione e contaminazione batterica prima della produzione e un campione di ogni lotto prodotto è testato in laboratorio e poi trattenuto e monitorato per un periodo di 5 anni. 
Bio‑Oil è conforme alla Direttiva del Parlamento Europeo e del Consiglio sui prodotti cosmetici. Il profilo tossicologico, la struttura chimica, il livello di inclusione e il livello complessivo di esposizione giornaliera di ciascun ingrediente utilizzato, sono stati testati e dichiarati sicuri (incluso l’uso da parte di donne in gravidanza).
Bio‑Oil è membro di Beauty Without Cruelty International ed è stato insignito di 135 premi nell’ ambito della dermo cosmesi ed è diventato il prodotto n°1 in 17 paesi nel mondo dal suo lancio nel 2002 per aiutare a migliorare l’aspetto di cicatrici e smagliature.
Tutte le confezioni Bio‑Oil sono riciclabili e tutto il materiale cartaceo è certificato secondo i criteri di gestione forestale sostenibile.
Bio‑Oil non genera emissioni dannose, rifiuti pericolosi o acque di rifiuto,è distribuito da Chefaro Pharma


   
 Maggiori info sul sito

 




 


.

 



 




 



 
 

 

venerdì 18 ottobre 2013

Semprepronte, utili Sacchetti per la Raccolta Differenziata

 

Miei cari lettori ,molti sapranno e avranno apprezzato Semprepronte azienda leader nella produzione di tutto per l'imballo e anche sacchi per la raccolta differenziata.
Il futuro se vogliamo sopravvivere è e sarà sempre più incentrato sulla raccolta differenziata che molti comuni hanno iniziato a fare. Il problema da me riscontrato sono i sacchetti dell'umido biodegradabili che hanno l'enorme difetto di rompersi e lasciare uscire l'umido.
Ne ho provati diversi tipi acquistati in diversi punti vendita , poi li ho trovati e provati su Semprepronte . Devo dire che la descrizione da loro fatta corrisponde a pieno ,sono ad alta consistenza e anti goccia, le rotture sono finalmente finite!!!
Sul sito troverete sacchetti per immondizia ,sacchi e sacchetti per la raccolta differenziata, secco e umido ,per la casa e l’azienda.
Troverete diverse tipologie di sacchetti per l’immondizia e sacchi per l’immondizia neri: Condominiali, Extra Pesanti e Sfusi.
Per il rifiuto umido avrete a disposizione una variegata gamma di sacchi compostabili e sacchetti biodegradabili.
Sacchetti per Immondizia
 Questi sacchetti per i rifiuti sono tutti comprensivi di legaggio per permettere un’agevole chiusura del sacco nero o del sacchetto per l’umido.
Le misure vanno da un minimo di cm20x60 a un massimo di cm36x120 per i sacchi neri, mentre per i sacchetti biodegradabili vanno da un minimo di cm21x20 ad un massimo di cm 30x40 .





 Acquistando on-line avrete la comodità di ricevere tutto a casa con il corriere in 24/48 ore, tutto facile ed economico!!!
Vi segnalo il link della sezione http://www.semprepronte.it/prodotti/sacchetti-per-immondizia.aspx

martedì 15 ottobre 2013

MA-FRA

 
Miei cari lettori stasera vi parlo di MA-FRA nota azienda di cosmetici per auto e dei suoi originalissimi "Hippy",fiori emanatori di profumo per auto.
 Designer anni 60 in puro stile "figli dei fiori" sono coloratissimi e con profumazioni differenti che trasmettono energia positiva e allegria .Sono realizzati in  gomma profumata di ultima generazione. I Test hanno dimostrato  la loro resistenza sia a basse che alte temperature. Sono utilizzabili anche in casa. La collezione si compone di sei fragranze della durata di 6 settimane, che potete sentire strofinando il dito sui test in basso a destra delle scatole
 
 
Le fragranze sono:
 ROSA -Flower Power-   Rosa Speziata
ARANCIO-  Imagine Peace- Agrumi
BLU - Love Freedom- Vaniglia
VERDE - Nature trip- Fiorita
BIANCO - Heaven's Door - Dolce
ROSSO - Summer of Love - Aromatica
 
 
Hippy è un profumatore diverso ,
semplice ed elegante come il fiore che lo rappresenta la margherita.

 

Il profumatore è completamente MADE IN ITALY dalla ideazione al prodotto finito.
 
 
Ringrazio MA-FRA per avermi inviato il prodotto a scopo valutativo.
Devo dire che mia figlia di 4 anni si è fiondata sui fiori e non voleva mollarli...a suo dire voleva usarli come mazzo di fiori per il mio presunto compleanno!!! Uso originale che ne dite ?
Sulla mia auto ho apprezzato la fragranza agli agrumi , mentre mio marito ha preferito quella aromatica.
Potete trovare i prodotti MA-FRA  e i fiori Hippy sugli scaffali di supermercati e ipermercati o nel loro negozio on-line
 
 

Zerbinando, lo zerbino ideale per tutti !!!


 Miei cari lettori ,oggi vi parlo di una azienda specializzata nella produzione di zerbini, ne hanno di tutti i tipi e materiali, sia da interno che da esterno e posso dire che la loro fantasia è infinita.
I materiali usati sono cocco, gomma, pvc, cocco naturale, sintetico , adatti a varie esigenze ambientali e di utilizzo. In questa piccola galleria di foto potete farvi un idea dei prodotti
ZERBINO OSLO COTTOZERBINO MADRID PARQUET 

TAPPETO TEVERE AZZURROZERBINO OPORTO BLUZERBINO ATENE ELEFANTE
ZERBINO BERLINO SEMICERCHIO FOGLIETAPPETO DANUBIO TESTA DI MOROZERBINO BERLINO SEMICERCHIO FIORI
ZERBINO CANNES VERDEZERBINO CANNES BLUZERBINO LISBONA GEOMETRICO
TAPPETO SENNA FIORI VERDEZERBINO MONACO BEIGETAPPETO SENNA CERCHI MARRONE
Visitate il loro sito ZERBINO BERLINO SEMICERCHIO WELCOMEtroverete ciò che cercate.
Spedizioni in tutta Italia tramite corriere SDA, spedizione gratuita con una spesa di 79 euro.