Google Analytics

Lettori fissi

sabato 7 dicembre 2013

Semprepronte, Angolari in plastica


 Miei cari lettori , vi è mai capitato di ricevere dei pacchi con gli angoli rotti e di conseguenza il contenuto interno danneggiato? A me è capitato un paio di volte quando avevo il mio negozio ed è stato abbastanza fastidioso questo inconveniente. Semprepronte leader del settore packaging potrà risolvere questo tipo di problema a molte aziende e privati che spediscono materiali che possono essere danneggiati facilmente durante il trasporto a causa delle sollecitazioni dovute al carico e scarico merci dai furgoni , aerei o treni.
L' e-commerce dispone di diversi tipi di angolari in plastica che risolvono questo problema alla radice, conferendo robustezza agli angoli, salvaguardando gli imballaggi e il loro contenuto.
Questi angolari in Plastica ad alta resistenza sono indispensabili per la protezione dei bordi dell’imballo. Utilizzate l’angolare Sicury per i grandi imballaggi. Per proteggere i bancali nelle fasi di movimentazione acquista i profili angolari in pvc. Quando cerchi il modo di bloccare i macchinari con ruote sui pallet la soluzione è il listello angolare Semprepronte. Con gli angolari in Polietilene preservi l’imballo dalle reggette metalliche.
Eccovi una descrizione degli angolari e dei possibili utilizzi:
 Listello Angolare in Plastica 26,5x5x2,5 Rif. Sicury 50. Questo listello è appositamente studiato per il bloccaggio di qualsiasi oggetto tondeggiante e macchinari con ruote su pallet.
Listello Angolare in Plastica 26,5x5x2,5 Rif. Sicury 50
Listello Angolare in Plastica 26,5x9,5x5 Rif. Sicury 100. Questo listello è appositamente studiato per il bloccaggio di qualsiasi oggetto tondeggiante e macchinari con ruote.
Listello Angolare in Plastica 26,5x9,5x5 Rif. Sicury 100
Angolare in Plastica Polietilene 3,9x3x2,2 Conf. 10 pz. Indispensabili per preservare ogni bordo dell'imballo. Utilizzabili con la reggia metallica, la reggia in plastica, la reggia in poliestere e quella in ferro. Utilizza questo angolare in plastica per regge max 22 mm.
Angolare in Plastica Polietilene 3,9x3x2,2 Conf. 10 pz.
Angolare in Plastica Polietilene 9,3x7,2x4,8 Conf. 10 pz.  Sono molto utilizzati nel settore del mobile e dell’elettronica. Utilizza questo angolare in plastica per regge max 52 mm. Proteggono la superficie dell' angolo e fungono da supporto per la reggia.
Angolare in Plastica Polietilene 9,3x7,2x4,8 Conf. 10 pz.
Angolare in Plastica Polietilene 5,4x3,4x2,2 Conf. 10 pz. Idonei a proteggere angoli, spigoli e in particolare il punto di contatto tra reggia e cartone . Adatto per regge max 32 mm. Una delle caratteristiche più apprezzate di questi particolari angolari in plastica è che occupano circa il 50% di spazio in meno rispetto ad altri tipi di angolari.
Angolare in Plastica Polietilene 5,4x3,4x2,2 Conf. 10 pz.
Angolare in Plastica Rigenerato 9,3x7,2x4,8 Conf. 10 pz. Pratico, robusto e ad un prezzo vantaggioso.  Utilizza questo angolare in plastica per regge max 52 mm
Angolare in Plastica Rigenerato 9,3x7,2x4,8 Conf. 10 pz.
Angolare in Plastica Rigenerato 21x21x22 Sicury N60. L'angolare in plastica di queste dimensioni viene utilizzato per evitare che catene, corde, reggette, cinghie che fissano il materiale imballato si possano rompere  Utilizza questo angolare in plastica per regge max 60 mm .Questo angolare funge, anche, da protettivo perché viene inserito tra la regga e il prodotto.
Angolare in Plastica Rigenerato 21x21x22 Sicury N60

Angolare in Plastica Polietilene 21x21x22 Sicury N60 RAL 3020
L'angolare in plastica di queste dimensioni viene utilizzato per evitare che catene, corde, reggette, cinghie che fissano il materiale imballato si possano rompere; la consistenza è morbida. Usato per metalli, legnami, laterizzi e mobili. Usato per regge max 60 mm. Questo angolare funge, anche, da protettivo perché viene inserito tra la regga e il prodotto.
Angolare in Plastica Polietilene 21x21x22 Sicury N60 RAL 3020
Lamella in Plastica Polietilene 6,8x3,3x0,6 Conf. 100 pz. Lamella di plastica in polietilene utilizzata per evitare la rottura, lo scivolamento o l'ossidazione delle regge. Usato per regge metalliche e plastiche e  per regge max 16 mm. La lamella funge anche da protettivo perché viene inserita tra la regga e il materiale.
Lamella in Plastica Polietilene 6,8x3,3x0,6 Conf. 100 pz.
Angolare in Plastica Lineare 6x6x50. Angolare lineare adatto a contenere e proteggere gli spigoli dei pacchi posti sui pallet.
Angolare in Plastica Lineare 6x6x50
Acquista su Semprepronte direttamente dal produttore a prezzi vantaggiosi. La consegna è in tutta Italia, isole comprese in 24/48 ore.
Qualità ,convenienza e velocità grarantite.

8 commenti:

  1. Beh questa è proprio una bella notivà. Spesso i pacchi che spedisco o ricevo si rovinano per colpa dei corrieri poco attenti e maldestri. Credo proprio che me ne servirò di questi articoli

    RispondiElimina
  2. un ottima soluzione!!! Fantastica! odio quando arrivano i pacchi che spedisco in condizioni pessime quando io ci ho messo tnt impegno per confenzionarli !! :)

    RispondiElimina
  3. questi non li avevo mai visti.....davvero comodi ,specialmente x i pacchi fragili..

    RispondiElimina
  4. scopro sempre articoli che non conoscevo su Semprepronte.it!

    RispondiElimina
  5. Ottimi articoli per proteggere la propria merce durante il trasporto. Stupisce sempre semprepronte.

    RispondiElimina
  6. semprepronte ha proprio di tutto, quando devo spedire i miei pacchi acquisterò da loro!

    RispondiElimina