Google Analytics

Lettori fissi

Google+ Followers

venerdì 22 novembre 2013

Arriva Natale! Semprepronte, Cesti in legno



Miei cari lettori ,stasera vi voglio parlare di atmosfera natalizia creata dai cesti in legno.Su Semprepronte ne troverete di vari tipi essendo un e-commerce molto fornito dove qualità e convenienza si abbinano in un connubio perfetto. Il maggiore vantaggio è quello di poter acquistare a prezzo di ingrosso anche quantità piccole quindi è un sito fruibile sia per aziende che per privati.
Semprepronte è una azienda leader nel settore packaging ed ha tutto l'occorrente per l'imballo, ma come vi descriverò ha tutto anche per confezionare dei bellissimi cesti natalizzi.

Troverete  tanti cesti in Legno di vari modelli e misure: cesti ovali,rettangolari, quadrati, cesti con maniglie di legno, con telo, con treccia.
Vediamo alcuni esempi proposti in catalogo:


Cesto in legno ART. 975 cm. 71x50x12 h - S3LCesto in legno ART. 984 cm. 55x43x13 h - S3LCesto in legno ART. 976 cm. 63x50x13 h - S3LCesto in legno ART. 978 cm. 62x42x18 h - S3LCesto in legno ART. 979 cm. 59x45x10 h - S3L
Questi cesti sono molto resistenti e si adattano bene per confezionare generi alimentari e non solo . Molte aziende omaggiano i loro dipendenti e i loro clienti con bellissimi cesti ripieni di dolci e spumanti.
Personalmente io ho avuto per dieci anni un negozio di bomboniere e articoli regalo che nell'ultimo anno era parzialmente convertito anche con prodotti di igiene per la casa e la persona alla spina e ho utilizzato centinaia di cesti di legno . Confezionavo cesti per matrimoni ,comunioni ,battesimi ,lauree ecc, ed ogni cesto era arricchito con fiori ,nastri raso ,tulle a seconda del tipo di cerimonia e oggetti contenuti. Ho utilizzato questi cesti anche per confezionare i detersivi alla spina come regalo particolare diverso dal comune dove rose in seta e lamè abbinate a rasi oro o argento oppure rossi valorizzavano questi prodotti inseriti nel cesto. Ho confezionato questi cesti anche con prodotti per l'igiene intima tra cui pezzi di sapone tagliati artigianalmente da me o lasciati in trancio da chilo abbinati con ampolle di olii essenziali o altro.
Spero di avervi dato delle nuove idee per usare questi cesti ...a Voi dare sfogo alla creatività.
 
















Ecco in foto alcuni dei cesti che ho confezionato



Ricordate che su Semprepronte troverete moltissimi articoli