Google Analytics

Lettori fissi

sabato 14 settembre 2013

Semprepronte




Miei cari lettori sono lieta di presentare nel mio blog una azienda leader del Packaging.
Quante volte abbiamo avuto bisogno di scegliere vari tipi di scatole per riporre i nostri beni, oppure per regalarli o ancora per traslocarli e ci siamo chiesti dove poterli trovare senza dover spendere una fortuna e  non dover girare e rigirare per trovare il negozio giusto....problema risolto !!!
Su Semprepronte.it potete trovare tutto quello che cercate per risolvere problemi di imballaggio e a volte anche quello che non cercavate e curiosando nel sito vi si accende l' idea che vi permetterà di risolvere problemi di spazio con creatività !!!
Non ci credete? Vedete con i vostri occhi http://www.semprepronte.it/


Borse e Confezioni RegaloKit Trasloco

L'azienda è nata nel  1992 come  Scatolificio Veneto s.r.l., producendo Scatole in Cartone Ondulato su Misura (Modello Americano, Fustellato, Fogli di Cartone) e prodotti per l'Imballaggio.
 Nel 2005,  inaugura il nuovo marchio Semprepronte, specializzato nella vendita online e arricchisce il  catalogo dei prodotti con tutto ciò che serve per il packaging.
L'azienda è fornitissima e visitando il sito da molte idee per riporre qualsiasi oggetto nel migliore dei modi permettendo di sfruttare qualsiasi spazio...e con inventiva anche dei semplici cartoni possono diventare arredi colorati in varie tecniche.


L'azienda è stata premiata con il certificato d'oro eKomi che garantisce:
  • Servizio affidabile
  • Shopping online sicuro e trasparente
  • Aggiornamenti in tempo reale della qualità del servizio
  • 1186 opinioni positive!

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!  

Semprepronte.it è l'e-commerce del Packaging per Aziende e Privati, puoi comprare a prezzi vantaggiosi Scatole di Cartone, Contenitori, Fustellate e Tutto per l'Imballo.
La consegna è veloce in 24/48 ore su tutto il territorio nazionale, isole comprese. Ovviamente è applicata la formula:  Soddisfatti o rimborsati.
Le spese di spedizione sono di euro 9,99 + iva e Gratuite per oltre 100 pezzi.







1 commento: